Appunti di un viaggio



Appunti di un viaggio


He has worked as session man in Jazz and Pop music. He has collaborated with composer Giuseppe Cassaro and L'Aquila Conservatory Orchestra for "La strada verso casa OST" movie.
Read more


Appunti di un viaggio

La vita è arte dell’incontro e la si può vedere come un viaggio. Lungo questo viaggio ho sentito la necessità di fermarmi e scrivere degli appunti. Ho voluto intendere la mia musica come appunti di questo viaggio.
I brani si muovono in un’atmosfera prevalentemente acustica, dominata dalle mie chitarre. Ho avuto il piacere di collaborare con un quartetto d’archi composto da Cristina Ciura e Flavia Truppa (Violini) , Carmine Fanigliulo alla viola e Luca Basile e Vincenzo Vitti ai violoncelli (i due violoncellisti hanno suonato a turno in brani differenti). Andrea Musci ha suonato nel brano “Arte dell’incontro” dialogando con la mia chitarra. Simone Devenuto ha suonato il pianoforte acustico in quasi tutti i brani.

Questi “appunti” sono stati registrati nei mesi Dicembre 2015, Gennaio e Febbraio 2016 presso lo studio “Crescendo Audioregistrazione” di Bari sotto la supervisione di Luigi Patruno.

DOWNLOAD / STREAM NOW!